Visual Studio Professional con MSDN - Rinnovo 2 anni

Sku:268921

Descrizione Disponibile

Visual Studio è un ambiente di sviluppo integrato (Integrated development environment o IDE) sviluppato da Microsoft, che supporta attualmente diversi tipi di linguaggio, quali C/C++, C#, F#, Visual Basic .Net, Html - Rinnovo abbonamento MSDN per 2 anni.
€ 1.232,20

Visual Studio Professional con MSDN - Rinnovo 2 anni

Muovi il mouse sull'immagine per ingrandirla dove disponibile

Altre Viste

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 5

Maximum number of characters: 5

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 2

Maximum number of characters: 2

Maximum number of characters: 15

Maximum number of characters: 15

Maximum number of characters: 15

Maximum number of characters: 15

Maximum number of characters: 40

Maximum number of characters: 40

Maximum number of characters: 16

Maximum number of characters: 16

Maximum number of characters: 16

Maximum number of characters: 17

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

Maximum number of characters: 35

* Campi Obbligatori

€ 1.232,20

Dettagli


Visual Studio è un ambiente di sviluppo integrato (Integrated development environment o IDE) sviluppato da Microsoft, che supporta attualmente diversi tipi di linguaggio, quali C, C++, C#, F#, Visual Basic .Net, Html e JavaScript, e che permette la realizzazione di applicazioni, siti web, applicazioni web e servizi web.

Caratteristiche principali

    Sviluppa per molteplici piattaforme

Sviluppa applicazioni per Windows, il cloud, phone, Microsoft Office e Microsoft SharePoint con lo stesso ambiente di sviluppo. Inoltre, puoi adattare automaticamente applicazioni web mirate a dispositivi mobili con supporto ASP.NET potenziato per browser mobile.


    Crea applicazioni web moderne

Sviluppa applicazioni web interattive più facilmente e con più efficienza mediante nuovi tool per JavaScript e jQuery. Con la nuova funzionalità Page Inspector puoi identificare i problemi più velocemente e apportare modifiche al volo mentre interagisci con la tua applicazione. Puoi anche costruire applicazioni web guidate dai dati con la nuova funzionalità di convalida lato client, di associazione del modello ASP.NET, e con i moduli HTML5.


    Tool potenti, incentrati sulla progettazione

La versione aggiornata di Microsoft Blend per Visual Studio include nuovi tool incentrati sulla progettazione per applicazioni XAML e HTML5. Inoltre, con la nuova modalità interattiva puoi provare l’applicazione mentre la costruisci, riducendo notevolmente il tempo necessario per creare applicazioni altamente interattive.


    Sviluppa esperienze veloci e fluide

Costruisci interfacce utente reattive e servizi scalabili utilizzando funzionalità aggiuntive in Microsoft Visual C#, Visual Basic .NET e Visual C++ per la programmazione asincrona che semplificano notevolmente il codice tradizionale basato sui thread.


    Vai al livello successivo con html5

Porta lo sviluppo standard al livello successivo con nuovi editor che rendono lo sviluppo di HTML5 e CSS3 più produttivo e arricchiscono lo sviluppo di HTML tradizionale.


    Sviluppa con le migliori piattaforme aziendali per clienti

Estendi le applicazioni attuali al cloud utilizzando Windows Azure™ – costruendo e distribuendo tramite modelli di progetti, un’esperienza di debug agevolissima e funzionalità di pubblicazione semplici.


    Usa i tool che i tuoi utenti conoscono

Le funzionalità per lo sviluppo di Microsoft Office e Microsoft SharePoint lo rendono perfetto per la creazione di soluzioni personalizzate che si integrano con i tool di produttività.


    Migliora la produttività con una soluzione integrata

Usa un solo tool per tutte le tue attività di sviluppo – scrittura del codice, debug e distribuzione – per migliorare la produttività e semplificare le procedure di sviluppo. Conserva e potenzia le applicazioni legacy tramite la compatibilità con Visual Studio 2010, mentre costruisci per le piattaforme più recenti.


    Velocizza e semplifica le operazioni con un nuovo ambiente di sviluppo integrato

Esegui le attività di ogni giorno con la nuova interfaccia utente che agevola la navigazione nel codice e offre accesso più rapido alle attività più frequenti.


    Crea velocemente applicazioni aziendali di qualità per desktop e web

Costruisci e distribuisci applicazioni e servizi di qualità professionale per desktop e web con Microsoft LightSwitch per Visual Studio, un tool di sviluppo applicazioni rapido e flessibile.


    Centralizza la collaborazione tra i tuoi team

Con Team Foundation Server e Visual Studio Professional 2012, tu e il tuo team potete utilizzare un codice sorgente, elementi di lavoro e archivio di tracciabilità bug centralizzati nel contesto delle tue attività. Potrai così ottimizzare la collaborazione tra i tuoi team per offrire ai tuoi clienti un valore superiore alle loro aspettative.

Perché acquistare Visual Studio Professional con MSDN?
Lo sviluppo software è un ambiente in fermento continuo: un giorno elabori una tecnologia all’avanguardia e quello successivo hai bisogno delle piattaforme e dei tool preesistenti per supportare le applicazioni legacy. Visual Studio Professional con MSDN ti dà accesso ai tool e alle piattaforme Microsoft attuali e precedenti, mentre nuove release vengono aggiunte continuamente. Inoltre, poiché include Team Foundation Server, hai i tool che ti servono per lavorare bene in team. E adesso disponi di servizi che ti consentono di portare le tue app nel cloud, Windows Store e Windows Phone Marketplace. Acquista Visual Studio Professional con MSDN e aumenta il livello della tua capacità di sviluppo.

Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati


    • Windows 7 SP1 (x86 e x64)
    • Windows 8 (x86 e x64)
    • Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
    • Windows Server 2012 (x64)

Architetture supportate


    • 32 bit (x86)
    • 64 bit (x86)

Requisiti hardware


    • Processore da 1,6 GHz o superiore
    • 1 GB di RAM (1,5 GB se in esecuzione su una macchina virtuale)
    • 10 GB di spazio su disco rigido disponibile
    • 600 MB di spazio su disco rigido disponibile (language pack)
    • Unità disco rigido da 5400 RPM
    • Scheda video con supporto DirectX 9 con risoluzione dello schermo 1024 x 768 o superiore

Il pacchetto comprende il rinnovo per 2 anni di Visual Studio Professional con MSDN

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.