DJI Phantom 2 V.2 RTF Drone con radiocomando

Sku:306913

Descrizione Non disponibile

DJI Phantom 2 V.2 RTF Drone con radiocomando
€ 803,98

DJI Phantom 2 V.2 RTF Drone con radiocomando

Muovi il mouse sull'immagine per ingrandirla dove disponibile

Dettagli

Versione V.2 con nuovo radiocomando con batterie LiPo integrate, LED stato carica e nuova leva comando Tilt, nuova bussola antistatica, nuovi motori 2312, nuove eliche 9,4x5.

Il drone PHANTOM 2 è un’evoluzione del phantom
Presenta lo stesso design compatto e altamente integrato, ma predisposto per l’installazione di un gimbal H3-2D o H3-3D opzionale (specificatamente progettato e dedicato per l’installazione sul phantom 2).
In termini hardware e software il phantom 2 viene regolato e messo a punto dalla casa madre prima della consegna, in modo da presentarlo all’utente perfettamente settato e pronto al volo.
E’ possibile espandere le funzioni del phantom 2 grazie al comodissimo modulo di espansione Can-bus, il quale permette di collegare lo IOSD oppure il 2.4 Ghz Bluetooth Datalink.

Hovering stabile e precisione di volo
Il sistema auto-pilot G.P.S. system permette una posizione di hovering stabile ed un volo preciso, offrendo così all’utente la possibilità di concentrarsi totalmente sullo scatto delle foto o sulle riprese video.

25 minuti di autonomia in volo e batteria intelligente
La batteria LiPo da 5200 mAh ad alte prestazioni del phantom 2, permette un’autonomia di volo di 25 minuti, inoltre è dotata di protezione da sovraccarico/scarica e di led che comunicano visivamente il livello di carica.

Ritorno a casa ed atterraggio automatico
Se il Phantom 2 per qualsiasi ragione perde il segnale del radiocomando durante il volo, la protezione fail-safe del sistema autopilota Naza-M verrà in soccorso. I comandi si sistemeranno in posizione centrale e se il segnale è abbastanza buono il Phantom 2 tornerà automaticamente a casa ed effettuerà un atterraggio automatico. È inoltre possibile programmare una funzione One Key Go Home tramite il software Assistant.

Controllo di orientamento intelligente (IOC)
Su di un multirotore tradizionale, la direzione avanti è in relazione alla direzione del naso. Utilizzando il sistema IOC, il drone volerà seguendo l’input degli stick e non il proprio reale orientamento. Gli utenti possono regolare le impostazioni a loro piacimento .

Power management avanzato
La gestione della carica della batteria è stata migliorata da un sistema di gestione dell’energia personalizzato che controlla potenza e tensione (bassa potenza è indicata dai LED). Se la carica scende al di sotto dei livelli di sicurezza , il Phantom 2 atterrerà automaticamente.

Contenuto del kit:
- Modello quadrirotore assemblato al 100%
- Radiocomando 2.4 GHz
- Batteria 5200 mAh 3S 11,1V
- Caricabatterie

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.